Contatti

Portali esterni

 

 

 

Albo Pretorio (archivio)

 

 

 

Amministrazione Trasparente (archivio)

 

 

 

Tasse, imposte e tariffe

Operazione Trasparenza, valutazione e merito

OTTIMIZZAZIONE DELLA PRODUTTIVITA' DEL LAVORO PUBBLICO E DI EFFICIENZA E TRASPARENZA DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

 

L' Articolo 40-bis, comma 4, del D.Lgs. n. 165 del 30 marzo 2001 recita così:

Le amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare in modo permanente sul proprio sito istituzionale, con modalità che garantiscano la piena visibilità e accessibilità delle informazioni ai cittadini, i contratti integrativi stipulati.

 

CONTRATTAZIONE DECENTRATA
 

L' Articolo 55, comma 2, del D.Lgs. n. 165 del 30 marzo 2001 recita così:

 Ferma la disciplina in materia di responsabilità civile, amministrativa, penale e contabile, ai rapporti di lavoro di cui al comma 1 si applica l'articolo 2106 del codice civile. Salvo quanto previsto dalle disposizioni del presente Capo, la tipologia delle infrazioni e delle relative sanzioni è definita dai contratti collettivi. La pubblicazione sul sito istituzionale dell’amministrazione del codice disciplinare, recante l’indicazione delle predette infrazioni e relative sanzioni, equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all’ingresso della sede di lavoro.

 

PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE 

 

Ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006 (Codice delle pari opportunità tra uomo e donna) con delibera G.C. n. 108 del 30.10.2013 è stato adottato, per il triennio 2013/2015, il

Piano di azioni positive

 

ANTICORRUZIONE

 

 

 

La legge 190 del 2012 all’art. 1, comma 7, dispone L'organo di indirizzo politico, su proposta del responsabile individuato ai sensi del comma 7, entro il 31 gennaio di ogni anno, adotta il piano triennale di prevenzione della corruzione, curandone la trasmissione al Dipartimento della funzione pubblica.


Il Segretario Comunale, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha redatto il Piano Anticorruzione, approvato con delibera G.C. n. 30 del 27.03.2013.

 

Provvedimento nomina Responsabile


 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.166 secondi
Powered by Asmenet Calabria